You are currently viewing archive for giugno 2013

Trofeo Honda ::: Terza prova ::: Misano Adriatico

Stefano Pacchiana Misano Adriatico
Il terzo (doppio) appuntamento con il Campionato Italiano Velocità che ospita il trofeo Honda e il trofeo National Trophy è sbarcato in Romagna sul circuito internazionale di Misano Adriatico in un fine settimana caratterizzato da temperature di piena estate.
Un week end che verrà purtroppo ricordato per il gravissimo incidente accorso alla velocissima pilota di Jesi Alessia Polita, caduta nel corso del primo giro delle prove ufficiali della stock 600 alla curva 16, quella che immette sul rettilineo di partenza.
Un enormeabbraccio da tutto il Motoclub Osio Sotto... Forza Alessia!!!

Continua... »

Trofeo Amatori ::: Seconda prova ::: Misano Adriatico

Tommaselli Trofeo Amatori
Un altro fine settimana all'insegna del tempo incerto ha accolto la carovana del Trofeo Amatori all' autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per la seconda prova affiancati alla categoria 250 GP e SP.
Un sole splendente e una temperatura estiva hanno accompagnato le prove del sabato con i nostri portacolori in bella evidenza: Tomaselli nella categoria 1000 avanzata ha portato la sua Honda in ottava posizione, Carminati nella 1000 pro k anch'esso in partenza dall'ottava casella della griglia di partenza.
Roberto Erba in sella alla sua Aprilia 250 SP in difficoltà a causa di due grippaggi durante entrambi i turni di prove ufficiali e costretto ad una gara in salita partendo dall'ottava casella della griglia.

Continua... »

Trofeo Honda ::: Seconda prova ::: Vallelunga

Bruno Fustinoni
Sul circuito Piero Taruffi di Vallelunga si e' svolta la seconda prova del trofeo Honda, prova che avrebbe dovuto sancire la riscossa di Stefano Pacchiana il quale aveva giurato vendetta dopo la gara del Mugello deciso a salire sul gradino piu' alto del podio.
Ma purtroppo le grandi ambizioni sono svanite nella ghiaia dell'autodromo romano con il nostro Pannok di ritorno a casa con visibili ematomi ma con ferite morali ancor peggiori.


Continua... »

Trofeo Motoestate ::: Seconda Prova ::: Varano de Melegari

Immerso nelle colline Parmensi il circuito Riccardo Paletti di Varano de Melegari ha ospitato la seconda prova del trofeo motoestate e motodiserie. La compagine Bergamasca del Motoclub Osio Sotto era presente con 8 piloti
Nella 600 aperta ME Rizzo, Olimpo e Preda hanno portato virtualmente in pista il vessillo del Motoclub, protagonisti di grande sportività dimostrata dal gesto di Rizzo il quale non appena arrivato sulla griglia di partenza è sceso dalla sua Yamaha per andare a stringere la mano all' amico/rivale Olimpo con un "in bocca al lupo" restituito a suo volta dal pilota di Arcene.

Continua... »